ISCRIZIONI SCUOLA INFANZIA A.S.2024/2025. PUBBLICAZIONE GRADUATORIE PROVVISORIE

PUBBLICAZIONE GRADUATORIE PROVVISORIE-ALUNNI AMMESSI ALLE SCUOLE DELL'INFANZIA

Francesca Toscano

Si comunica l’avvenuta pubblicazione in data 27/03/2024 degli elenchi delle graduatorie provvisorie degli alunni ammessi alla frequenza della Scuola dell’Infanzia e degli alunni in lista di attesa dell’IC “P. Levi”- Marino  sul Sito dell’Istituzione scolastica, all’Albo della Scuola-presso le sede centrale  e all’Albo on line.

In applicazione delle norme sulla Privacy, le graduatorie non riporteranno nomi o cognomi, ma  unicamente il numero di protocollo assegnato alla domanda di iscrizione in fase di ricezione da parte della scuola, che è stato comunicato a tutte le famiglie.

Entro il 06.04.2024  sarà possibile presentare eventuali ricorsi, nel caso in cui venissero riscontrati errori di valutazione, compilando ed inviando all’indirizzo rmic8a7009@istruzione.it

l’apposito modulo presente sul sito della scuola al seguente link :https://comprensivoprimolevi.edu.it/documento/modulistica-genitori/

Le graduatorie definitive, approvate dal Dirigente scolastico dopo l’esame dei ricorsi, saranno pubblicate entro il  10.04.2024 e  saranno consultabili online e all’albo della scuola.

Gli utenti utilmente collocati in graduatoria definitiva sono tenuti ad accettare il posto offerto  entro il 15.04.2024 inviando il modulo, disponibile sul sito della scuola- sezione modulistica genitori- all’indirizzo rmic8a7009@istruzione.itpena decadenza della domanda

In caso di rinuncia o mancata accettazione si scorrerà la lista di attesa dandone notizia agli  interessati.