Consiglio d’Istituto

Cosa fa

Il nostro Consiglio di Istituto è stato eletto nel Novembre 2016 ed è ha validità per il triennio 2016/2019. Qualora un rappresentante dei genitori o del personale in servizio decadesse (es. per trasferimento in altra sede o uscita del figlio dall’Istituto) verrà sostituito dalla persona che lo segue nella graduatoria degli eletti e che abbia ancora tutti i requisiti idonei.
“… nelle scuole con popolazione scolastica superiore a 500 alunni è costituito da 19 componenti, di cui 8 rappresentanti del personale docente, 2 rappresentanti del personale amministrativo, tecnico e ausiliario, 8 rappresentanti dei genitori degli alunni e il dirigente scolastico; il Consiglio d’Istituto è presieduto da uno dei membri, eletto tra i rappresentanti dei genitori degli alunni.”

Presidente: Bisceglie Simona

Storico Verbali Consiglio d'Istituto

Il Consiglio di Istituto ha validità triennale e si rinnova con elezioni pubbliche

x