Un click per la scuola, nuova edizione – iniziativa AMAZON dal 6 settembre 2023 al 6 febbraio 2024

Chiediamo la vostra collaborazione!

Si comunica che, come da delibera del Consiglio di Istituto, la scuola Primo Levi aderisce anche quest’anno all’iniziativa un click per la scuola di Amazon.

Scegliere la scuola a cui Amazon donerà il 2.5% di ogni vostro acquisto su un click per la scuola. Accedere ad Amazon e autenticarsi come cliente.

cerca e seleziona PRIMO LEVI MARINO

A partire dal 6 settembre 2023 fino al 6 febbraio 2024, Amazon donerà alle scuole una percentuale di tutti gli acquisti (di prodotti venduti e spediti da Amazon) effettuati dai clienti che hanno aderito all’iniziativa. La scuola potrà utilizzare il credito virtuale ricevuto per selezionare e ricevere gratuitamente attrezzature informatiche, materiale didattico e tutti i prodotti di cui la scuola ha bisogno scegliendo da un catalogo di oltre 1000 prodotti.

Chiediamo la vostra collaborazione!