SCUOLA DELL'INFANZIA

Scuola dell’Infanzia “E. Morante”

Scuola dell'Infanzia "E. Morante" dell'I.C. "Primo Levi"

Codice Meccanografico: RMAA8A705A

Cosa fa

L’edificio è costituito da un unico piano. All’esterno è presente un ampio giardino attrezzato con area giochi.

Ospita tre sezioni di cui due funzionanti a TEMPO NORMALE per 40 ore settimanali, comprensive del tempo mensa, dal lunedì al venerdì, dalle 8.15 alle 16.15 e una sezione, di nuova istituzione a TEMPO RIDOTTO funzionante ugualmente a tempo normale con l’utilizzo flessibile del l’organico dell’autonomia.

Tutte le classi sono dotate di grandi monitor interattivi e di pc.

Sono presenti carrelli mobili per attività STEAM e di robotica.

Oltre alle aule didattiche è presente un ampio atrio polifunzionale in cui si svolgono anche le attività di educazione motoria.

Dipende da

Via N. Tommaseo, 25, 00047 S. Maria delle Mole - Marino (RM)

dal lunedì al venerdì dalle ore 7:30 alle ore 18:00

40h dal lunedì al venerdì 8.15-16.15