Scuola Primaria “A. Frank”

Scuola Primaria A. Frank" dell'I.C. "Primo Levi"

Codice Meccanografico: RMEE8A701B

In attesa della ricostruzione del nuovo edificio sito in Via cardinal Pizzardo -Frattocchie- il plesso è costituito da moduli prefabbricati. All’esterno è presente un giardino di erba sintetica con copertura attraverso gazebo modulari.

Ospita 9 sezioni di scuola primaria di cui cinque classi funzionanti a TEMPO PIENO per 40 ore settimanali comprensive di mensa, dal lunedì al venerdì, dalle 8.15 alle 16.15 e quattro classi funzionanti a TEMPO RIDOTTO per 27 ore dalla prima alla terza e per 28 ore dalla quarta alla quinta dal lunedì al giovedì 8.15-13.45, venerdì 8.15-13.15.

Tutte le classi sono dotate di grandi monitor interattivi e di pc.

Sono presenti carrelli mobili per attività STEAM e di robotica.

Paola Mingarelli

Docente e referente

Piazza Torino Grande - Centro Commerciale "La Nave", 00047 Frattocchie - Marino (RM)

40h dal lunedì al venerdì 8.15-16.15